Charlize Theron rivela chi sta frequentando attualmente

La sua risposta potrebbe sorprenderti, come successo con le sue figlie

Charlize Theron attualmente è impegnata in una relazione. Con chi? La sua risposta potrebbe sorprenderti, un po' come ha fatto con le sue figlie.


Nel corso di un'intervista concessa al podcast di Diane Von Furstenberg ascoltabile su Spotify, InCharge with DVF, l'attrice premio Oscar per Monster ha raccontato: “Due giorni fa ero in auto con le mie due figlie e la più piccola mi ha detto qualcosa tipo: 'Tu hai bisogno di un fidanzato!' E io le ho risposto: 'Veramente no. Al momento mi sento molto bene così'. Ma lei insisteva: 'Sai cosa, mamma? Ti serve proprio un fidanzato, ti serve una relazione!”.

Charlize, madre di due bambine, Jackson di 8 anni e August di 4, ha quindi detto loro che “sta frequentando se stessa”. E la figlia più piccola: “Aveva un'espressione negli occhi, come non avesse mai contemplato che questa fosse anche solo una possibilità. La sua mente era sconvolta, ma so che quello è il giorno in cui ha capito che esiste una possibilità differente”.


L'anno scorso, Charlize Theron aveva invece dichiarato sui social di essere impegnata in una relazione con Nicole Kidman e Margot Robbie, le colleghe con cui ha girato il film Bombshell - La voce dello scandalo.

L'ultima dichiarazione della star 44enne fa inoltre il paio con le parole di Emma Watson, che negli scorsi mesi anziché single si era definita “partner di se stessa”.

PH: Getty Images