John Travolta: il toccante omaggio a Kelly Preston nel giorno del suo compleanno

“Buon compleanno, tesoro!”

Nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 58esimo compleanno, John Travolta ha riservato un emozionato ed emozionante omaggio alla moglie Kelly Preston.

L'attrice è venuta a mancare lo scorso 12 luglio a causa di un cancro al seno, con cui combatteva da due anni. Da 28 anni era sposata con la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e Grease.

In un'intervista concessa a Vanity Fair nel 2018, Kelly Preston aveva rivelato il segreto per un matrimonio così duraturo: “Il nostro segreto è avere molte cose in comune: empatia, essere gentili e occuparci degli altri, amore per il gioco e le risate. Ci siamo completati, ci amiamo e comunichiamo, ma non viene tutto da sé. Se vuoi far funzionare un matrimonio devi lavorarci tutti i giorni, giocare e divertirti insieme, stare con i figli. Non soltanto amo John, lui mi piace e mi fa ridere. Ma ogni giorno bisogna in qualche modo ricreare la magia di quando ti innamori”.

Gli auguri di John Travolta alla moglie nell'anniversario della sua nascita sono davvero toccanti: “Buon compleanno, tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e di mio padre. È stato bello vedere la nostra accanto alla loro. Tutto il mio amore, John”.

Le sue parole sono accompagnate appunto da due foto: quella in bianco e nero del matrimonio dei genitori di Travolta e quella a colori delle nozze di John e Kelly.


Foto d'apertura: Getty Images