Jennifer Aniston: “Friendsgiving” insieme all'ex marito Justin Theroux

L'attrice di Friends ha festeggiato la vigilia del Giorno del Ringraziamento insieme a numerose celebrità, tra cui l'ex

Jennifer Aniston ha passato la vigilia del Giorno del Ringraziamento insieme al marito. No, non Brad Pitt.


Ci riferiamo al suo secondo e più recente ex marito, Justin Theroux.


Prima del Thanksgiving vero e proprio, quest'anno l'attrice 50enne ha organizzato nella sua dimora un “Friendsgiving”. Un Giorno del Ringraziamento anticipato tra amici cui erano presenti numerose celebrità. Qualche nome? Hanno partecipato la collega di Friends Courteney Cox, Will Arnett, Jason Bateman in compagnia della moglie Amanda Anka, Jimmy Kimmel insieme a sua moglie Molly McNearney, e poi c'era anche lui, il suo ex, con cui a quanto pare è rimasta in buoni rapporti dopo la separazione annunciata nel corso del febbraio del 2018.

Justin Theroux ha documentato la sua ospitata al Friendsgiving, tenuto da Jennifer Aniston mercoledì 27 novembre, con un selfie che comprende alcuni dei presenti pubblicato tra le sue Instagram Stories. Theroux ha postato anche un video in cui Courteney Cox propone un brindisi in onore di Jennifer Aniston. Courteney non è però felice di essere ripresa e dice: “Justin, per favore smettila di riprendermi” e lui replica “Ho il compito di filmare i brindisi”. Nel video successivo, l'attore di The Leftovers annuncia vittorioso: “Ora vuole che la filmi”.

Anche Jennifer Aniston ha documentato l'allegra giornata tra amici, con uno scatto pubblicato sul suo di recente aperto e già seguitissimo profilo Instagram, in cui ironicamente scrive: “Ok, Jimmy Kimmel... qui ci sono le tue f###ute enchilada del Friendsgiving”.



Foto d'apertura: Getty Images