Supernatural reunion: Mitch Pileggi nel reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki

Da nonno materno a padre

Il cast dell'annunciato reboot di Walker Texas Ranger diventa sempre più super. Anzi, sempre più... Supernatural!


Il protagonista della nuova serie sarà Jared Padalecki. L'interprete di Sam Winchester in Supernatural vestirà i panni di Cordell Walker, che nell'originale erano stati indossati dal leggendario Chuck Norris. Con tanto di calci rotanti annessi.


In questa nuova rilettura contemporanea del personaggio, Cordell Walker è un uomo vedovo, padre di due figli, che fa ritorno nella sua città natale, Austin in Texas, dopo aver trascorso due anni sotto copertura. Qui si troverà a indagare sulle misteriose circostanze in cui è morta sua moglie insieme a una delle prime Texas Ranger donne nella storia, interpretata da Lindsey Morgan già vista in The 100.

Per il ruolo di Bonham Walker, il padre del protagonista, è stato invece appena ingaggiato Mitch Pileggi, descritto come: “Forte, conservatore e determinato come pochi, ma uomo di famiglia in tutto e per tutto, Bonham è un rancher texano di terza generazione. Il suo habitat naturale è proprio il ranch, nel recinto, dove si occupa di allenare i cavalli e della supervisione dei cowboy. Sempre pronto a dire quello che pensa, anche con i figli non è solito fare troppi giri di parole”.

L'attore 67enne è noto soprattutto per la parte di Walter Skinner, il vicedirettore dell'FBI in X-Files, ma è anche un volto conosciuto molto bene dagli spettatori di Supernatural, dove era il nonno materno dei fratelli Winchester. Nel 1998, Pileggi era inoltre apparso come guest-star nell'episodio intitolato Money Talks del Walker Texas Ranger originale.

Vi ricordiamo infine di non perdere gli episodi di Supernatural, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a a partire dalle 19.05 su Spike, canale 49 del DTT, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.

PH: Getty Images