The Jesus Rolls: svelata la data d'uscita italiana del sequel de Il grande Lebowski

Jesus Quintana sta per tornare. E manca davvero poco...

The Jesus Rolls, il sequel/spin-off de Il grande Lebowski, sta per arrivare e no, non si tratta di un'esercitazione. È tutto vero! Abbiamo finalmente una data ufficiale d'uscita nei cinema italiani e la notizia ancora migliore è che manca davvero poco. Poco più di un mese.

La data da segnare per tutti i fan della pellicola diretta nel 1998 dai fratelli Coen, e in particolare del personaggio di Jesus Quintana interpretato da John Turturro, è il 17 ottobre 2019.

Il nuovo film è incentrato appunto su Jesus Quintana e Turturro, oltre a essere il protagonista, ha anche scritto e diretto il lavoro. In più, oltre che un sequel e spin-off del cult dei Coen, The Jesus Rolls si preannuncia anche come un libero remake della commedia francese I santissimi (Going Places), girata nel 1974 da Bertrand Blier. Non a caso il titolo provvisorio della pellicola di Turturro era proprio Going Places. Nel cast sono presenti, al fianco del protagonista, anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Pete Davidson, Sônia Braga e Susan Sarandon.

Negli Stati Uniti The Jesus Rolls arriverà nelle sale soltanto a inizio 2020, mentre il pubblico italiano, grazie alla distribuzione di Europictures, se lo potrà gustare già a partire dal prossimo 17 ottobre.


PH: Getty Images