Uma Thurman ha un nuovo amore, trovato grazie... al cane di lui

L'attrice di Pulp Fiction e Kill Bill da qualche mese starebbe vivendo una storia d'amore con l'architetto Peter Sabbeth

Sembra la scena di una commedia romantica, e invece è successa per davvero. Uma Thurman ha un nuovo amore, conosciuto durante il periodo del lockdown e tutto per merito... del cane di lui.

Alle spalle Uma ha due matrimoni finiti. Quello durato dal 1990 al 1992 con Gary Oldman e quello durato dal 1998 al 2005 con Ethan Hawke, con cui ha avuto due figli: l'attrice emergente Maya Hawke e Levon Hawke, che di recente è stato avvistato sul set della nuova stagione di Stranger Things con la sorella e sembra quindi destinato a seguire anche lui le orme del resto della sua famiglia.

Negli scorsi anni, Uma Thurman ha vissuto una lunga relazione con il finanziere Arpad Busson, con cui ha avuto una figlia, Luna, nata nel 2012. Oltre a un presunto flirt, mai confermato ufficialmente, con il regista Quentin Tarantino.

Ora Uma Thurman sembra aver ritrovato l'amore. L'attrice 50enne da alcuni mesi ha una storia d'amore con l'architetto coetaneo Peter Sabbeth. A fare da Cupido tra di loro ci ha pensato il cane di lui.

A raccontare il modo in cui i due si sono conosciuti nel mezzo della pandemia è stata una fonte anonima al tabloid Page Six. Il loro amore sarebbe nato su una spiaggia a Long Beach: “Peter, allora, non aveva idea di chi fosse Uma. Stava camminando accanto a lui, così le ha chiesto di guardagli il cane mentre faceva una nuotata. Uma ha detto di sì e oggi, pochi mesi più tardi, sono pazzamente innamorati l’uno dell’altra e stanno cercando una casa da comprare insieme, negli Hamptons”.

Anche se questa volta non è con un collega, per Uma Thurman sembra essere nato un nuovo amore da cinema.

PH: Getty Images