Yellowstone: Tom Hanks sarà una guest star speciale della serie prequel 1883

L'attore due volte premio Oscar comparirà nel secondo episodio dello show sugli antenati dei Dutton

Un cast già notevole, che ora diventa ancora più stellare. È stato annunciato il nome di una guest star speciale che comparirà in 1883, l'attesa serie prequel di Yellowstone, e si tratta di uno degli attori più amati di Hollywood: Tom Hanks.

L'attore due volte premio Oscar per Philadelphia e per Forrest Gump prenderà parte a 1883, show annunciato in arrivo negli USA dal 19 dicembre su Paramount+, il servizio di streaming di ViacomCBS che nel corso del 2022 raggiungerà anche l'Italia.

La serie prequel di Yellowstone, anch'essa creata da Taylor Sheridan, racconterà le avventure degli antenati dei Dutton, mentre alla fine dell’Ottocento intraprendono un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. I protagonisti saranno gli attori e cantanti country Tim McGraw e Faith Hill, sposati anche nella vita privata, e insieme a loro ci saranno pure Sam Elliott, Billy Bob Thornton, Isabel May, LaMonica Garrett, Audie Rick, Marc Rissmann, Eric Nelsen, James Landry Hébert, Dawn Olivieri, Emma Malouff, Alex Fine, Gratiela Brancusi, Anna Fiamora, Nichole Galicia, Amanda Jaros, Noah Le Gros, Stephanie Nur e Martin Sensmeier.

A tutti questi nomi si va ad aggiungere ora anche Tom Hanks, che comparirà nel secondo episodio di 1883 in una scena dove verrà ricreata la Battaglia di Antietam, che mostrerà il personaggio interpretato da Tim McGraw alle prese con le conseguenze della guerra.

Taylor Sheridan ha anticipato che all'interno di 1883 saranno presenti varie apparizioni a sorpresa, senza però rivelare per il momento di chi si tratti. Dopo Tom Hanks, quali altri grandi star ci dobbiamo aspettare di vedere in azione nel promettente prequel di Yellowstone?