Cole Sprouse e Lili Reinhart: questa volta è davvero finita tra le star di Riverdale?

Nuovo episodio della storia d'amore tra i due attori, forse l'ultimo

La loro travagliata storia d'amore dura da circa tre anni e ora, dopo numerosi alti e bassi e varie voci di rottura, sembra essere arrivata al capolinea. Cole Sprouse e Lili Reinhart si sarebbero lasciati. Questa volta, forse, definitivamente.


Secondo le ultime voci di gossip, le due star della serie TV Riverdale avrebbero scritto la parola fine già prima del lockdown e avrebbero passato il periodo di quarantena separati. A sostenerlo è una fonte anonima, che al tabloid Page Six ha svelato: “Cole e Lili si sono lasciati prima della pandemia e hanno trascorso la quarantena separatamente. Rimangono buoni amici”.

I rumor riguardo alla loro rottura circolano già da tempo e nelle ultime settimane si sono fatti sempre più insistenti. Prima si era parlato di un presunto tradimento di Cole con la modella Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, che però lui aveva smentito: “Scegliete l'umanità, smettetela di fare i buffoni”. A difenderlo era stata anche Lili, che sui social alla fine dello scorso aprile aveva replicato alle voci dichiarando: “Fate qualcosa di utile con il vostro tempo, siate persone migliori”.

Dopodiché negli scorsi giorni, durante una diretta su instagram, il loro collega di Riverdale Skeet Ulrich, che nella serie interpreta il padre del personaggio di Sprouse, e la sua fidanzata, la modella Megan Blake Irwin, si erano riferiti alla storia tra Cole e Lili al passato, usando frasi come: “Penso che fossero una coppia molto carina” ed “Erano davvero una coppia molto carina”.

Da parte dei diretti interessati al momento non sono arrivati commenti in proposito. Tra loro due questa volta è davvero finita?


PH: Getty Images