Ryan Reynolds e Blake Lively: prima foto con la terza figlia (più o meno)

I due attori hanno pubblicato sui social il primo scatto in compagnia della nuova arrivata

Ryan Reynolds e Blake Lively sono due gran burloni, questo lo sapevamo già. I due non hanno però mancato l'occasione di ricordarcelo anche nel corso della presentazione al mondo della loro terza figlia.

I due attori hanno già avuto due figlie: la prima nel 2014 e la seconda nel 2016. Negli scorsi giorni i magazine statunitensi Us Weekly e People hanno dato l'annuncio della nascita del loro terzogenito. Il parto sembra sia avvenuto già nel corso dell'estate, ma Ryan e Blake hanno preferito tenere la notizia privata.

Il motivo? A spiegarlo è una fonte vicina alle due star a Us Weekly: “Fanno di tutto per assicurarsi che i loro bambini abbiano una vita il più normale possibile”.

Adesso Reynolds e la Lively hanno deciso di dare una conferma ufficiale alle indiscrezioni. In uno scatto pubblicato su Twitter, la coppia appare con in braccio il terzo figlio, il cui volto è però coperto da una faccina sorridente disegnata.


Nella scritta che accompagna l'immagine, un invito al voto in supporto di una politica a favore del clima, l'interprete di Deadpool parla di “daughters”, ovvero “figlie”, lasciando quindi trapelare che anche l'ultima arrivata in famiglia sia una femmina.


Congratulazioni alla sempre divertente e imprevedibile coppia!

Foto d'apertura: Getty Images