South Park VS Covid-19: arriva lo speciale sulla fase di vaccinazione

South Parq Vaccination Special sarà trasmesso venerdì 12 marzo su Comedy Central e su MTV

Nuovo speciale di South Park in arrivo! Dopo quello realizzato lo scorso anno a tema pandemia, parecchio spassoso ma anche ricco di spunti di riflessione, sarà presto trasmesso un nuovo episodio che si preannuncia altrettanto imperdibile.

Lo speciale è intitolato South Parq Vaccination Special, avrà la durata di un'ora, sarà incentrato sulla fase di vaccinazione che stiamo attualmente affrontando e andrà in onda venerdì 12 marzo alle 23.00 nella versione sottotitolata in prima tv assoluta su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV), e alle 23.40 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV), a 48 ore dalla premiere americana.

Venerdì 19 marzo, alle 23.00 su Comedy Central e alle 23.40 su MTV, la stessa puntata sarà trasmessa nella versione doppiata.

Volete qualche piccola anticipazione? South Parq Vaccination Special racconterà con lo sguardo satirico e ironico tipico della serie animata il mondo in tempo di pandemia e nei mesi cruciali della vaccinazione di massa. Gli abitanti di South Park reclamano a gran voce il vaccino contro il Covid-19, ma un nuovo gruppo militante cerca di impedire alla loro insegnante di essere vaccinata. Cosa succederà dopo?

Per scoprirlo l'unico modo è non perdere South Parq Vaccination Special.

Foto d'apertura: Comedy Central