Bel-Air: il trailer del reboot di Willy, il principe di Bel-Air è ricco di sorprese

Pronti a scoprire la nuova versione di Willy, ma anche di suo cugino Carlton e degli altri personaggi?

Un principe di Bel-Air così non l'avevamo visto, sul serio. È tempo di dare un primo sguardo a Bel-Air, il reboot in chiave drammatica dell'esilarante sitcom anni '90 Willy, il principe di Bel-Air.

Lo spunto di partenza della nuova serie è lo stesso dell'originale: Willy è un adolescente problematico di Philadelphia che viene mandato a vivere nel lussuoso quartiere di Bel-Air a Los Angeles, in California, dai suoi facoltosi zii, in modo da stare lontano dai guai e avere un'educazione migliore.

Se la trama è identica, le cose però in questa nuova versione sono destinate a cambiare, e pure parecchio. I toni sono decisamente più seri e crudi rispetto alle atmosfere leggere e comedy di Willy, il principe di Bel-Air. Nei panni del protagonista troviamo questa volta Jabari Banks, chiamato a raccogliere l'impegnativo testimone da Will Smith, che comunque figura tra i produttori del progetto.

Il regista e autore del nuovo show Morgan Cooper sulla nuova serie ha anticipato: “Vogliamo analizzare questi personaggi in un modo che non era permesso 30 anni fa dal formato sitcom da 30 minuti. Ora possiamo affrontare discorsi più duri che cambino le nostre prospettive”.

Pronti a scoprire la nuova versione di Willy, ma anche di suo cugino Carlton e degli altri personaggi? Ecco il trailer ufficiale di Bel-Air rilasciato da Will Smith in persona sul suo canale YouTube.