DiCaprio con Lawrence, Chalamet, Streep e non solo nel cast stellare di Don't Look Up

La nuova pellicola diretta da Adam McKay è “leggermente” ricca di celebrità e premi Oscar

Nel suo nuovo film Don't Look Up, Adam McKay avrà a disposizione uno dei cast più ricchi di star che si siano mai visti. Non è un'esagerazione. La pellicola ha come protagonista già annunciata Jennifer Lawrence e nelle ultime ore è stato reso noto il gruppo davvero impressionante di attori e di attrici che avrà al suo fianco.

Nel cast del film ci saranno anche Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Ariana Grande, Kid Cudi, Rob Morgan, Himesh Patel e Matthew Perry. Tra premi Oscar, cantanti, rapper ed ex stelle di Friends, ce n'è insomma proprio per tutti i gusti.


La nuova pellicola prodotta da Netflix e diretta dal regista de La grande scommessa e Vice - L'uomo nell'ombra vedrà Jennifer Lawrence nella parte di un'astronoma che scopre che un asteroide si sta avvicinando alla Terra ed è destinato a distruggerla. Nessuno però sembra crederle.

Negli scorsi mesi, Adam McKay riguardo al progetto da Netflix aveva dichiarato: “Sono entusiasta di girare questo film con Jennifer Lawrence e il fatto che Netflix veda questo film come una commedia di portata mondiale alza l'asticella per me e il mio team in modo emozionante e motivante”. E ora questo cast grandioso alza l'asticella ancora di più.

PH: Getty Images