Supernatural: Jared Padalecki e Jensen Ackles spiegano il loro tatuaggio di gruppo

I due protagonisti della serie fantasy raccontano del tattoo fatto al matrimonio di Jeffrey Dean Morgan

Ve ne abbiamo parlato negli scorsi giorni. Tre star della serie Supernatural si sono fatte un tatuaggio di gruppo, come testimoniato su Instagram. Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno ora spiegato la storia che si cela dietro alla decisione di farsi un tatuaggio insieme al loro “padre” televisivo, Jeffrey Dean Morgan.


Gli interpreti dei fratelli Sam e Dean Winchester non hanno naturalmente mancato di presenziare al recente matrimonio di Jeffrey Dean Morgan, alias John Winchester nella longeva serie fantasy, convolato a nozze con la collega Hilarie Burton, ex star di One Tree Hill.

Nel corso di una convention di Supernatural che si è tenuta a Toronto, in Canada, Jared e Jensen hanno raccontato di aver fatto il tatuaggio di gruppo dopo la cerimonia di nozze. Ackles ha scherzato: “È quello che succede quando vai al matrimonio di tuo 'padre'. Jeff e Hilarie sono una coppia davvero cool e non mi ha sorpreso che avessero qualcosa del genere al loro ricevimento di nozze. C’era un tatuatore nell’angolo. Aveva un piccolo menù con circa 20 piccoli design. Probabilmente pensava che forse avrebbe fatto circa 10 o 12 persone quella notte. Penso che abbia finito per tatuarne quasi 50”.

Jensen Ackles ha proseguito nel suo racconto dicendo: “Ero lì e Jeff si avvicina chiedendo: 'Amico, te ne fai uno?'. Ero tipo: 'Non lo so, forse.' Dicevo: 'La corona è piuttosto bella.' Non sapevo che fosse una corona Basquiat. Stavo pensando: 'Oh, sono stato il re del Mardi Gras quest’anno, forse mi farò la corona'. Jeff mi ha detto: 'Mi farò quella corona.' E io ero tipo: 'Oh, non mi dire, era proprio quella che stavo guardando' Mi ha fatto: 'Amico, fattela anche tu'. In quel momento, Jared si avvicina. Dice: 'Ragazzi, ve ne fate uno?'. Ero tipo: 'Sì, potremmo farci la corona.' E lui: 'Beh, ci sto anch'io!'”.

Jared Padalecki ha quindi spiegato che la corona possiede un significato preciso: “In realtà è una W che sta per Winchester. Ci sono molti significati diversi che hanno senso. Era il momento giusto”.

Fatto sta che, come ha specificato Jensen, ora i tre attori si definiscono “i tre re”. Di sicuro lo sono, almeno del piccolo schermo.


PH: Getty Images