Timothée Chalamet ha una nuova fiamma: fotografato mentre bacia Eiza González

L'attore di Chiamami col tuo nome e dell'imminente Dune sembra aver dimenticato Lily-Rose Depp

Timothée Chalamet ha ormai dimenticato l'ex Lily-Rose Depp, la figlia attrice di Johnny Depp e Vanessa Paradis che ha frequentato per oltre un anno. Se nelle scorse settimane l'attore rivelazione di Chiamami col tuo nome aveva dichiarato di essere single, adesso ha una nuova fiamma.


No, non è Zendaya, con cui ha girato il suo nuovo film Dune di Denis Villeneuve e con cui era stato avvistato in più di un'occasione. Chi è allora la fortunata? Si tratta di Eiza González, attrice e cantante messicana 30enne.

Eiza González ha cominciato a farsi conoscere in patria con il ruolo di protagonista nella telenovela Lola, érase una vez e come popstar. A livello internazionale si è invece fatta notare in Dal tramonto all'alba - La serie nei panni di Santanico Pandemonium. Dopodiché si è vista anche in Baby Driver - Il genio della fuga, Alita - Angelo della battaglia, Benvenuti a Marwen, Fast & Furious - Hobbs & Shaw e più di recente al fianco di Vin Diesel in Bloodshot.


I due attori sono stati paparazzati da TMZ mentre si baciano. Il sito scandalistico scrive: “Timothée Chalamet ha una nuova fiamma, Eiza González. Timmy ed Eiza sono in vacanza a Cabo San Lucas, in Messico, per una fuga romantica con alcuni amici al seguito. È chiaro che stanno insieme. Durante questo soggiorno, lui ha anche suonato dei pezzi con la chitarra per la sua amata. Lui ha 24 anni e lei 30, non è poi una grossa differenza d'età, di certo non rovinerà la chimica che si è creata tra loro due”.


Sono loro la coppia più sexy dell'estate?

Foto d'apertura: Getty Images