Jennifer Aniston: i suoi tatuaggi sono entrambi dedicati alla memoria del suo cane

Svelato il significato finora misterioso di un suo tattoo, che non ha a che fare con l'ex Brad Pitt

C'è un amore che Jennifer Aniston sembra proprio non aver superato. No, non parliamo di quello per I suoi due ex mariti, Brad Pitt e Justin Theroux. Ci riferiamo invece al suo compianto cane Norman, morto nove anni fa.

La stella di Friends, il cui cast prossimamente si ritroverà per un'attesa reunion, ha due tatuaggi che in apparenza sembrano molto differenti tra loro, ma che in realtà potrebbero avere un legame affettivo molto speciale e unico. Entrambi sarebbero infatti una dedica al suo amato Welsh Corgi-Terrier.

Jennifer Aniston ha un tatuaggio all'interno del piede con tatuato un nome in corsivo che non lascia spazio a dubbi: è quello di Norman. L'attrice 51enne ha però anche un altro tattoo sul polso sinistro con due numeri affiancati, “11 11”.

Una fonte vicina alla Aniston ha raccontato al magazine People che questo tatuaggio dal significato fino a oggi misterioso “ha un valore molto spirituale. È un numero speciale sia per lei che per Norman. Lei infatti è nata l’11 febbraio, mentre il suo cane è scomparso nel 2011”. Non si tratterebbe quindi di un riferimento a Brad Pitt, come ipotizzato da qualcuno.

Da qualche anno comunque c'è un altro cane che è entrato a far parte della vita di Jennifer, Clyde. Tra gli scatti postati sul suo profilo Instagram, ce n'è uno in cui è in sua compagnia, accompagnato dalla didascalia: “il miglior amico di una ragazza”.

Visualizza questo post su Instagram

Girl’s best friend... bring Clyde to work day.

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

In un'altra fotografia, Jennifer Aniston è al fianco del suo cane Clyde nel giorno delle elezioni primarie del Partito Democratico statunitense.

Visualizza questo post su Instagram

EVERY VOTE COUNTS 😉🐾❤️

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:


Foto d'apertura: Getty Images