CCN Comedy Central News: è partita la nuova edizione del cult show con Michela Giraud

Questa settimana doppio appuntamento con ospiti J-Ax e Mario Tozzi

È appena partita la sesta edizione di CCN Comedy Central News, che quest'anno vede al timone una nuova conduttrice: Michela Giraud, astro nascente della comicità italiana. È lei il volto del cult show in onda su Comedy Central, canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

Dopo il successo della première, che ha ospitato il primo cittadino di Milano Beppe Sala, CCN prosegue il suo divertente e irriverente show con un doppio appuntamento settimanale. Martedì 30 giugno alle 23.00 l’ospite d’onore della seconda puntata sarà il rapper milanese J-Ax, mentre, nella terza in onda mercoledì 1° luglio sempre alle 23.00, in compagnia di Michela ci sarà Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico, nonché interessante voce del panorama mediatico contemporaneo.

Con la sua spontaneità e brillante ironia, Michela Giraud continuerà a divertire e conquistare il pubblico di CCN attraverso interviste originali e pure sfacciate. A completare il cast di CCN ci pensano un gruppo di comici davvero imprevedibili come Edoardo Ferrario nei panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli, capace di divertentissime parodie, e le incursioni comiche di Martina Catuzzi e Francesco Marioni.

Nella seconda e terza puntata ci sarà spazio anche per una serie di esilaranti mini-fiction. Come Tentazioni, una parodia di Temptation Island dove coppie celebri della storia come Dante e Beatrice, Marco Antonio e Cleopatra, Medea e Giasone o Garibaldi e Anita si ritrovano alle prese con corna, tradimenti, falò di confronto e scene di isteria. O come Un pasto al sole, in cui Michela Giraud cerca di usurpare il ruolo di Marina Giordano all’attrice storica della nota serie TV Nina Soldano. Il cast delle mini-fiction è d’eccezione: insieme a Michela Giraud sono presenti Martina Catuzzi, Francesco Marioni e anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.

Al termine di ogni puntata, alle 23.30, vi aspetta lo spin-off intitolato CCN Il Salotto con Michela Giraud: uno spazio più intimo dove Michela viaggia in compagnia di attori e stand up comedian, con i quali si diverte a giocare e a confidarsi, in un clima amichevole e scanzonato, tra interviste, gag e performance. Oltre alla presenza fissa dei comici Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli, il salotto di martedì 30 giugno ospiterà Luca Ravenna e Neva Leoni, mentre mercoledì 1° luglio saranno i benvenuti Velia Lalli e Francesco Marioni.

PH: Comedy Central