6 Underground: il trailer dell'action “italiano” di Michael Bay con Ryan Reynolds

Prima anticipazione della spettacolare pellicola girata in parte in Italia

Motivi per dare uno sguardo molto attento al primo trailer ufficiale di 6 Underground ne abbiamo? Certo che sì. Innanzitutto si tratta della nuova pellicola diretta da Michael Bay, un nome che è una garanzia, almeno per gli amanti del cinema più action, adrenalinico e “fracassone”. Con il regista di Bad Boys, The Rock, Armageddon e Transformers il popcorn movie, così come il divertimento, sono assicurati.

Ulteriore ragione d'interesse è il protagonista, Ryan Reynolds, l'interprete di Deadpool che pure lui è spesso sinonimo di grande spettacolo, intrattenimento e anche ironia.


Niente male poi il cast di contorno, che comprende Corey Hawkins, Adria Arjona, Ben Hardy, Dave Franco, Peter Stormare e il fascino della francese Mélanie Laurent, indimenticabile Shosanna in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Da notare inoltre che la sceneggiatura è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, cioè il duo di Deadpool e Deadpool 2.

A rendere la visione ancora più imperdibile ci pensano quindi le location. Oltre a Los Angeles e agli Emirati Arabi, le riprese si sono tenute anche in alcune città italiane, per la precisione: Firenze, Roma, Siena, Frascati e Taranto. Indimenticabile, oltre che esplosivo, il video diffuso da Ryan Reynolds durante le riprese fiorentine.

E la trama? La pellicola prodotta da Netflix con un budget di più di 150 milioni di dollari, racconta di 6 multimilionari che decidono di fingersi morti in modo da poter organizzare una tanto segreta quanto letale sguadra di vigilantes.

A questo punto di motivi sufficienti per premere play sul seguente video crediamo ce ne siano. O forse no?

PH: Getty Images