Happy Days: la reunion del cast per omaggiare Garry Marshall

Questo sì che è un giorno felice

Reunion in casa Happy Days per un'occasione speciale. Cinque membri storici del cast della sempre molto amata sitcom statunitense si sono ritrovati e hanno documentato il loro incontro sui social, ma non si tratta di un meeting professionale e, almeno per il momento, non si parla di un possibile revival o reboot della serie.

Ron Howard, Henry Winkler, Marion Ross, Anson Williams e Don Most si sono incontrati per omaggiare Garry Marshall, il creatore di Happy Days venuto a mancare nel luglio del 2016, nel corso di una serata di gala tenutasi per sostenere l’omonimo teatro di Marshall a Burbank, in California.

Durante la serata, Ron Howard ha sottolineato il ruolo di Marshall per il lancio della sua carriera: “Siamo qui nel nome di Garry e tuttavia sto vivendo un collegamento tra i punti di un’intera storia, quella della mia vita”. Henry Winkler ha invece raccontato di come alle audizioni di Happy Days per il ruolo di Fonzieloro volevano un italiano alto e si sono trovati un ebreo basso”. Che poi ha ottenuto la parte. Marion Ross ha quindi dichiarato di essere orgogliosa dei suoi ragazzi, rivolgendosi a Ron e Henry.

I magnifici cinque hanno immortalato il loro incontro con uno scatto pubblicato da Ron Howard, l'ex Richie Cunnigham oggi più che affermato regista, attraverso il suo profilo Instagram. Quasi inutile aggiungere che i fan della sitcom, noi compresi, sono subito impazziti.



Rivedere Richie, Fonzie, Marion, Potsie e Ralph insieme è una vera gioia. Questo sì che è un happy day!


Foto d'apertura: Getty Images