Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati: la prima foto su Instagram

Scopri i dettagli sulla romantica cerimonia di matrimonio della neo coppia più bella di Hollywood

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono ufficialmente marito e moglie. L'attore delle saghe di Guardiani della Galassia e Jurassic World è convolato a nozze nel weekend con la scrittrice nonché primogenita di Arnold "Terminator" Schwarzenegger.


via GIPHY

A distanza di pochi mesi dall'annuncio del loro fidanzamento, il 39enne e la 29enne hanno detto di sì, usando come location il San Ysidro Ranch di Montecito, in California. Stando a quanto riportato da E! News e People, la cerimonia è stata super dolce: "C'erano un sacco di fiori e di decorazioni verdi ovunque, era una scenografia molto romantica".

E gli abiti? La sposa era vestita in bianco, mentre le damigelle d'onore hanno indossato abiti rosa con gonne di tulle. Tra i presenti c'era ovviamente il padre di lei, Arnold Schwarzenegger, e la sua ex moglie oltre che madre di Katherine, Maria Shriver. Era stata proprio quest'ultima a farle conoscere Chris Pratt. Non sono poi mancati i suoi fratelli Patrick e Christopher e la sorella Christina.

Tra i VIP avvistati all'evento c'erano anche l'attore Rob Lowe e il regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 James Gunn. Un gruppo ha suonato dal vivo per i presenti alcune cover. Tra i brani in scaletta c'erano anche "Don't Stop Believin'" dei Journey, "24K Magic" e "Uptown Funk" di Bruno Mars e "Party in the U.S.A." di Miley Cyrus.

Chris era già stato sposato dal 2009 al 2018 con la collega Anna Faris, con cui ha avuto un figlio, Jack. Per lei si tratta invece delle prime nozze.

Curioso di dare un'occhiata ai due neosposini più belli di Hollywood? Ecco il primo scatto ufficiale pubblicato su Instagram da Chris Pratt come uomo (nuovamente) sposato. A far loro gli auguri, tra i commenti si possono leggere quelli di Gwyneth Paltrow, Bryce Dallas Howard, Priyanka Chopra e Patrick Schwarzenegger.

Foto d'apertura: Getty Images