Gli anime di Spike ti aspettano in streaming sul nostro sito

Da Cinderella Boy a Il conte di Montecristo, i titoli da non perdere online

Gli anime sbarcano sul sito di Spike. Qui sul nostro portale – ParamountNetwork.it – potete trovare una vasta e intrigante selezione di serie animate giapponesi cult tutte da scoprire e tutte da vedere in streaming, quando siete più comodi.

Ecco i titoli che potete già trovare online, e quelli che sono in arrivo prossimamente.

Magic Kaito 1412

Avvincente anime a metà strada tra il thriller criminale e il poliziesco, raccontato dalla parte di un giovane ladro gentiluomo. Il protagonista di Magic Kaito 1412 è il “Ladro Fantasma”, eterno rivale di Detective Conan. Dopo essere apparso come personaggio secondario appunto in Detective Conan, questa volta è lui il protagonista principale. Fate attenzione perché in alcuni episodi crossover compaiono anche Conan Edogawa e vari altri personaggi della serie originale, di cui questa può essere considerata una specie di spin-off. Non perdete la prima stagione, disponibile sul nostro sito fino al 3 ottobre.

Cinderella Boy

Di cosa parla questo anime? Cinderella Boy racconta le disavventure di un ex criminale, Ranma Hinamatsuri, e della affascinante Rella Cindy Shirayuki: i due formano una singolare coppia di investigatori privati, molto diversi per caratteristiche e carattere. A seguito di un tragico incidente automobilistico, Ranma e Rella si troveranno a dover condividere ciclicamente lo stesso corpo, ma non la memoria o le sensazioni provate, a giorni alterni. Il manga da cui l'anime è tratto è stato creato dal leggendario Monkey Punch, il “papà” di Lupin III purtroppo scomparso lo scorso aprile e il cui stile e tocco inconfondibile nei disegni è visibile in maniera evidente. Potete gustarvi la serie completa online fino al 10 ottobre.

Ultimate Otaku Teacher

Sul nostro sito a partire dal 23 settembre potete trovare la serie completa di Ultimate Otaku Teacher. Un anime che vede come protagonista un ragazzo ossessionato da manga, anime e videogiochi. Un NEET, ovvero un giovane che non studia e non lavora, che all'improvviso grazie alla sorella viene assunto come insegnante. Per scoprire come se la caverà, l'appuntamento sarà presto online. Consigliato in particolare a chi ha apprezzato titoli come Watamote e D-Frag!.

Burn-Up Excess

Prossimamente qui sul nostro sito è in arrivo questo avvincente anime, ambientato nell'anno 2020 e che racconta di un misterioso complotto ai danni della città di Tokyo e di un team di fascinose super Warriors creato per combattere la criminalità. Diretto da Shinichiro Kimura e originariamente scritto dal mangaka giapponese Oh! greatBurn-Up Excess è una vera bomba, da non mancare soprattutto per gli amanti di serie come City Hunter, Aika e pure Occhi di gatto.

Cutie Honey Universe

Dal 16 settembre potete trovare sul nostro sito anche Cutie Honey Universe, la nuova serie del franchise creato da Gō Nagai, uno dei più importanti mangaka di sempre, autore di titoli cult come Mazinga Z, UFO Robot Goldrake, Getter Robot, Devilman e La scuola senza pudore. La protagonista è una sexy eroina androide costruita da suo padre per combattere il male. La visione è consigliata in particolare agli appassionati di Mahō shōjo, ovvero i manga e gli anime che prongono un mix tra commedia e fantastico. Cutie Honey è tra i precursori degli anime incentrati su eroine affascinanti e con poteri speciali e questa nuova serie prevediamo che saprà conquistarvi con enorme facilità, garantito.

Il conte di Montecristo

Anime dello studio Gonzo ispirato alla celebre opera omonima di Alexandre Dumas, questa versione de Il conte di Montecristo è ambientata in un futuro lontanissimo e presenta al suo interno vari elementi fantascientifici, come gli alieni e i viaggi interplanetari. Una rilettura originale e imperdibile, in partenza prossimamente online sul nostro sito. Gonzo è la casa produttrice di titoli cult di notevole qualità come Full Metal Panic!, Witchblade, Hellsing, Rosario + Vampire, Samurai 7 e Afro Samurai e anche in questo caso non delude. Tutt'altro.

PH: Yamato Video