The Rhythm Section: una Blake Lively vendicativa nel primo trailer del thriller

Una Blake Lively così non l'avevamo mai vista

Una Blake Lively così non l'avevamo mai vista. L'attrice lanciata dalla serie Gossip Girl è in versione più action e più vendicativa che mai nel primo scatenato trailer di The Rhythm Section.


La pellicola prodotta dai producer della serie di 007 Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e distribuita da Paramount Pictures è diretta da Reed Morano, regista molto promettente che si è segnalata con i film indie Meadowland - Scomparso e I Think We're Alone Now, più la direzione di alcuni episodi delle serie The Handmaid's Tale, Billions e Halt and Catch Fire. La sceneggiatura è invece firmata da Mark Burnell, che l'ha tratta dall'omonimo libro da lui stesso scritto.

Quanto alla trama, Blake Lively veste i panni di Stephanie Patrick, una donna che in seguito alla perdita della sua famiglia in un incidente aereo diventa una tossicodipendente e alcolista. Quando poi scopre che in realtà non si è trattato di un incidente, Stephanie decide di vendicarsi dei responsabili.

La lavorazione di questo revenge movie, che nel cast vanta pure Jude Law e Sterling K. Brown, è stata piuttosto travagliata, a causa di un infortunio durante le riprese capitato alla protagonista. In attesa della sua uscita, prevista nei cinema italiani per il 9 gennaio del 2020, è arrivato ora il momento di dare un primo sguardo alla pellicola. Ecco il trailer ufficiale di The Rhythm Section.

PH: Getty Images