Yellowstone: la seconda stagione è in partenza su Paramount Network e Spike

La famiglia Dutton sta tornando

Sta tornando. La famiglia proprietaria del più grande ranch degli Stati Uniti che, nonostante i caratteri complicati e i suoi difetti, abbiamo imparato ad amare sta tornando. La seconda stagione di Yellowstone è in partenza su Paramount Network.

L'appassionante serie TV a cavallo tra family drama e atmosfere western che racconta le vicende dei Dutton, guidati dal capofamiglia John Dutton interpretato da un Kevin Costner in gran forma, prosegue.

Potrai seguire la stagione 2 di Yellowstone a partire dal 16 luglio, tutti i venerdì sera alle ore 21.10 su Paramount Network (canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT), con due episodi ogni settimana. Dopo la premiere, gli episodi saranno disponibili qui su www.paramountnetwork.it.

L'appuntamento con la seconda stagione di Yellowstone è anche su Spike (canale 49 del DTT e canale 26 su Tivusat) dal 22 luglio tutti i giovedì sera alle 21.30, sempre con due episodi per volta.

Cosa ci aspetta? È l’azione a regnare sovrana nella seconda stagione di Yellowstone che, rispetto alla prima, si fa ancora più ricca di intensi colpi di scena e di suspense. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Sicario, Hell or High Water, I segreti di Wind River), creatore dell'acclamata serie, punta maggiormente sul fascino della violenza e sull’intensità dei personaggi.

Kevin Costner dà vita a un irresistibile western moderno. Insieme a lui ritroviamo tutta la famiglia Dutton (Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley), affiancata da Monica Long (Kelsey Asbille Chow), Rip Wheeler (Cole Hauser), Thomas Rainwater (Gil Birmingham) e Dan Jenkins (Danny Huston), sopravvissuto per miracolo e alla ricerca di vendetta. I nuovi episodi vedranno inoltre l'ingresso in scena di nuovi personaggi, tra cui Travis Wheatly, interpretato dallo stesso Taylor Sheridan, Malcolm Beck (Neal McDonough), Teal Beck (Terry Serpico) e Steve Hendon (James Jordan).