Supernatural 15: le riprese degli ultimi episodi stanno per ricominciare

Il ritorno sul set dei fratelli Winchester si avvicina!

Il Coronavirus ha fermato tutto. Persino una serie che andava in onda senza pause da 15 anni come Supernatural. Adesso però è finalmente arrivato il momento per Jared Padalecki e Jensen Ackles di fare ritorno sul set.


L'emergenza sanitaria per il COVID-19 aveva interrotto le riprese dello show quando mancavano appena una manciata di episodi della quindicesima e conclusiva stagione. Secondo quanto scrive il sito CBR.com, il set di Supernatural riaprirà tra circa un mese, alla fine di luglio.

Gli attori saranno impegnati con le riprese dei due episodi finali. Questi si aggiungeranno agli altri tre già girati negli scorsi mesi, ma rimasti ancora inediti. Tutti e cinque gli episodi saranno trasmessi negli Stati Uniti in autunno dal network The CW.

Negli scorsi giorni, presentando il palinsesto autunnale di The CW, il CEO del canale Mark Pedowitz ha detto: “Abbiamo cinque episodi in porto per Supernatural, Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e poi Jared andrà a girare Walker. I due studi sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni. Tutti, lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha vogliono finire 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi che stanno girando siano realizzati nel modo in cui vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questo show”.

Al termine dell'avventura Supernatural, Jared Padalecki è atteso su un altro set, quello del reboot di Walker Texas Ranger, in cui indosserà gli iconici panni del protagonista che in passato sono stati di Chuck Norris.

Vi ricordiamo che Supernatural vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40 su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivusat e canale 169 di Sky.


PH: Getty Images