The Librarians: la quarta stagione al via su Paramount Channel
Tante nuove avventure e un atteso ritorno negli episodi in prima tv assoluta in arrivo sul canale 27
Fan di The Librarians, il giorno che stavate tanto aspettando è quasi arrivato. A partire da giovedì 8 marzo, alle ore 21.10, comincia in prima TV assoluta la quarta stagione dell'appassionante serie d'avventura. Dove? Qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat, naturalmente!
Ogni giovedì sera ti aspettano le puntate della nuova stagione della serie TV ispirata alla saga di tre film per la televisione intitolata The Librarian, creata da John Rogers e basata sulle avventure di Flynn Carsen (Noah Wyle), un bibliotecario che ha il difficile e prestigioso compito di proteggere una collezione di reperti mitici e leggendari.
La serie racconta le vicende di quattro persone dotate di abilità fuori dal comune - Eve Baird (Rebecca Romijn), Jake Stone (Christian Kane), Cassandra (Lindy Booth) ed Ezekiel Jones (John Harlan Kim) - scelte da Flynn per lavorare nella The Library, antica organizzazione segreta che si basa sulla conoscenza e l’eroismo, situata sotto la Metropolitan Public Library di New York.
Cosa vedremo nelle puntate inedite? In questa quarta stagione i nostri eroi vivranno nuove avventure, mettendo a rischio la propria vita per salvare il mondo, indagando su eventi singolari, combattendo antiche cospirazioni, difendendo le persone innocenti da pericolose magie e raccogliendo manufatti magici prima che questi cadano in mani sbagliate. Tra le straordinarie avventure, assisteremo allo scontro tra i nostri bibliotecari e il Santo Patrono dei Ladri, ai tentativi di salvare una città tormentata dai fantasmi della Guerra Civile e all’unione delle forze con qualcuno in arrivo dal passato. La nuova stagione vedrà anche l'atteso ritorno di Noah Wyle, che apparirà in alcune puntate.
Nel primo episodio in onda giovedì 8 marzo, intitolato “…e l’oscuro segreto”, una setta segreta della chiesa cattolica romana, l’Ordine delle Ombre, svela una mappa dettagliata delle fondamenta della Biblioteca di Alessandria. Flynn e Eve si affideranno al “rito dell’incatenamento” per fermare la setta, intenta a distruggere la Biblioteca. Il contributo inaspettato di Nicole sarà determinante per portare a termine la missione.
Nella seconda puntata, “…e i ladri di fortuna”, i nostri bibliotecari si troveranno presso l’Ippodromo & Casinò di Fortune Downs e dovranno affrontare la dea Fortuna, determinata a rubare la buona sorte di tutti. Solo Cassandra, con i suoi calcoli, riuscirà a sconfiggerla al tavolo da gioco. Per non perdere nessun dettaglio, sarà possibile rivedere gli episodi sul sito di Paramount Channel.