Pretty Little Liars: il teaser del reboot in versione horror Original Sin

Ve l'avevamo anticipato negli scorsi giorni e adesso è ufficiale. Ad appena tre anni dalla sua conclusione, la serie Pretty Little Liars avrà un reboot che sarà realizzato e curato da Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, e che ora ha trovato una casa.


A distribuire negli Stati Uniti la nuova serie reboot, intitolata Pretty Little Liars: Original Sin, sarà il servizio di streaming HBO Max. Marlene King, l'ideatrice della serie originale ispirata alla serie di libri Giovani, carine e bugiarde scritta da Sara Shepard, non sarà coinvolta nella realizzazione dello show.


Per avere qualche anticipazione in più su Pretty Little Liars: Original Sin, che si preannuncia come una versione più horror rispetto all'originale, ecco la sinossi ufficiale rilasciata da HBO Max: “20 anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi lacerato la pacifica e laboriosa cittadina di Milwood. Adesso, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze disperate - una nuova generazione di Liars - si ritrova a essere tormentata da uno sconosciuto assalitore e a pagare il prezzo dei peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni prima... E anche il loro. Nel nuovo, dark coming-of-RAGE teen drama dalle tinte horror Pretty Little Liars: Original Sin ci troveremo a chilometri e chilometri da Rosewood, ma nello stesso universo di Pretty Little Liars, in una nuova città, e con una nuova generazione di piccole bugiarde”.

Roberto Aguirre-Sacasa e la produttrice esecutiva del nuovo progetto Lindsay Calhoon Bring hanno commentato dichiarando: “Siamo grandi fan di quello che hanno creato Marlene King e il cast originale, e sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come un canone e realizzare qualcosa di differente. Perciò prediligeremo il lato horror e la suspense per il reboot, che speriamo possa onorare ciò che i fan hanno amato della serie originale, innestandovi degli elementi nuovi e inaspettati”.

Ecco il primo teaser trailer della serie reboot.


PH: Getty Images