Eliza Dushku è diventata mamma: fiocco azzurro in casa della Faith di Buffy

Congratulazioni all'attrice 38enne che ha dato alla luce il piccolo Philip Bourne

Una delle nostre “cattive” del piccolo schermo preferito – che poi a dirla tutta così cattiva non era – è appena diventata mamma per la prima volta. Eliza Dushku, la storica interprete di Faith in Buffy l'ammazzavampiri ma anche in Angel, ha dato alla luce il piccolo Philip Bourne.

L'affascinante attrice statunitense di origini albanesi era apparsa negli scorsi giorni con il pancione in bella mostra sul suo profilo Instagram.



Adesso la 38enne ha annunciato al mondo che il suo bambino è nato. Lo ha fatto con uno scatto che omaggia Il re leone. Il marito Peter Palandjian, amministratore delegato della compagnia Intercontinental Real Estate Corporation, solleva infatti il neonato come nella celebre scena della pellicola. Nella didascalia c'è inoltre scritto: “Can you feel the love, Philip “Bourne”!?”, in riferimento al brano premio Oscar Can You Feel the Love Tonight, composto da Elton John per il film.


Eliza Dushku su Spike

Per rivedere Eliza Dushku nei panni della Cacciatrice Faith, l'occasione arriverà con gli episodi della settima stagione di Buffy l'ammazzavampiri. La serie cult vi dà appuntamento tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 17:00 alle 21:30 su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat), dove a breve è in partenza l'imperdibile stagione conclusiva. Le puntate sono anche disponibili in streaming on demand sul nostro sito.

Il post-Buffy

Cos'ha combinato l'ex Faith dopo la fine di Buffy l'ammazzavampiri? Eliza Dushku è stata protagonista di due serie dai contorni fantascientifici: Tru Calling e Dollhouse, quest'ultima creata da Joss Whedon. Dopodiché ha continuato a farsi notare sempre soprattutto in televisione, come guest-star in serie come Ugly Betty, The Big Bang Theory, White Collar e Banshee. L'attrice ha poi partecipato alla prima stagione di Bull, show da cui è però uscita dopo aver subito molestie verbali e allusioni sessuali dal protagonista Michael Weatherly.

Se di recente purtroppo si è vista poco come attrice, la Dushku comunque non si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Negli ultimi mesi è stata impegnata con la promozione di Mapplethorne, film biopic con Matt Smith nella parte del fotografo Robert Mapplethorpe, in cui figura come produttrice. In attesa di vederla di nuovo recitare, speriamo presto, facciamo intanto alla neo mamma le nostre migliori congratulazioni!

PH: Getty Images