Riccardo Scamarcio è diventato papà di una bimba

L'attore e la compagna Angharad Wood hanno avuto una bambina, ma il suo nome non è ancora stato rivelato

Fiocco rosa in casa in casa di uno degli attori italiani più popolari a livello nazionale e internazionale. Riccardo Scamarcio è appena diventato papà di una bambina.

A rivelarlo è la rivista Diva e Donna, che ha fotografato l'attore 40enne insieme a una culla, a suo fratello, e alla compagna e neo mamma, la manager di attori e scrittori Angharad Wood, all'infuori dell'ospedale in cui la piccola è nata.

Da parte della riservatissima coppia non è arrivato alcun annuncio in proposito. Il nome della bimba resta quindi ancora top secret. Per lui si tratta della prima figlia, mentre lei ha già avuto un'altra bambina da una precedente relazione. Secondo alcune indiscrezioni, Riccardo Scamarcio e Angharad Wood si sarebbero già sposati in gran segreto, ma anche riguardo a questa notizia non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati.

In una nuova intervista concessa a Chi, la sua collega e amica Laura Chiatti ha intanto commentato la news della paternità di Riccardo Scamarcio: “Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco”.

PH: Getty Images