Lady Gaga reciterà con Brad Pitt nel thriller action Bullet Train

La pellicola diretta da David Leitch racconterà di un gruppo di assassini a bordo di un treno diretto a Tokyo

Bullet Train viaggerà con a bordo non una, bensì due star planetarie. Il nuovo thriller action diretto da David Leitch, il regista di Atomica bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious - Hobbs & Shaw, avrà come protagonista il premio Oscar Brad Pitt e al suo fianco ci sarà... Lady Gaga.


Dopo il successo di pubblico e l'acclamazione della critica per la sua interpretazione in A Star Is Born, con cui ha vinto l'Oscar per la miglior canzone originale (Shallow) e ha ottenuto la nomination per la migliore attrice protagonista, la popstar è sempre più richiesta anche dal mondo del cinema.

Secondo quanto riporta il sito Collider, la Germanotta avrebbe firmato il contratto per unirsi al ricco cast della pellicola, che oltre a Brad Pitt vanta anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

La sceneggiatura di Bullet Train, basata sul libro Maria Beetle di Kotaro Isaka, verrà scritta da Zak Olkewicz, e racconterà di un gruppo di assassini presenti a bordo di un treno ad alta velocità diretto a Tokyo. Non è ancora stato rivelato se Lady Gaga sarà uno dei killer, visto che il suo ruolo resta ancora top secret. Una fonte comunque ha dichiarato che avrà una parte di supporto e non da protagonista principale.

La cantante e attrice interpreterà inoltre Patrizia Reggiani, la vedova dello stilista Maurizio Gucci, nell'annunciato Gucci girato da Ridley Scott, in cui farà parte di un altro cast stellare che comprende Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

PH: Getty Images