Pirati dei Caraibi 6: nel nuovo film ritorna Johnny Depp?

Disney starebbe prendendo in considerazione la possibilità di far tornare l'interprete di Jack Sparrow

Vedremo di nuovo Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi?


Dopo il successo dei primi cinque episodi del franchise, che complessivamente hanno incassato nel mondo 4.5 miliardi di dollari, Disney ha in cantiere una nuova pellicola, che dovrebbe rappresentare un vero e proprio reboot per la saga. Reboot sì, ma forse anche con un personaggio storico a bordo.

Attualmente è in corso una battaglia legale molto travagliata tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard. Visto che in molti si sono schierati dalla parte dell'attore, sembra che Disney stia considerando la possibilità di riconsiderare la scelta fatta in passato di escluderlo dal franchise, avvenuta in seguito alle accuse di violenza domestica della sua ex. Le ultime svolte nel processo potrebbero così far cambiare idea alla casa di Topolino.

Queste almeno sono le voci riportate dal sito We Got This Covered nelle ultime ore, che però per ora non hanno avuto una conferma ufficiale. Così facendo, Disney risparmierebbe $ 90 milioni per la rottura del contratto con Depp, cosa che non guasterebbe. La possibilità di un ritorno di Jack Sparrow quindi si riaccende, corpo di mille balene!


PH: Getty Images