Yellowstone: i nuovi ingressi della seconda stagione

Scopriamo chi sono i volti nuovi della serie

Novità in arrivo nella seconda stagione di Yellowstone. Oltre a continuare a seguire le vicende della famiglia Dutton, guidata da Kevin Costner nei panni del patriarca John Dutton, negli episodi del secondo ciclo veniamo a conoscenza di qualche volto nuovo. Scopriamo chi sono.

Vi ricordiamo inoltre che Yellowstone vi aspetta tutti i venerdì sera alle ore 21.10 su Paramount Network (canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT), e tutti i giovedì sera alle 21.30 su Spike (canale 49 del DTT e canale 26 su Tivusat).

#1 Travis Wheatly (Taylor Sheridan)

Yellowstone
Taylor Sheridan con Kelly Reilly e Kevin Costner

Dopo essere apparso nel quinto episodio della prima stagione, nella seconda ha un ruolo più ampio il mercante di cavalli Travis Wheatley. Nei suoi panni troviamo Taylor Sheridan, il creatore, insieme a John Linson, di Yellowstone.

Dopo aver iniziato la sua carriera da attore negli anni ’90, partecipando a serie TV come Walker Texas Ranger, La signora del West e Party of Five, e in seguito anche Veronica Mars e Sons of Anarchy, negli ultimi anni Taylor Sheridan si è imposto come uno degli sceneggiatori e registi di maggior talento in circolazione. Nel 2017 ha conquistato una nomination agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale con Hell or High Water. Ha anche firmato lo script di Sicariodi Denis Villeneuve e Senza rimorso di Stefano Sollima, e ha diretto I segreti di Wind River con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, e più di recente Quelli che mi vogliono morto, con protagonista Angelina Jolie. Ogni tanto comunque non disdegna ancora qualche apparizione da attore, come in Yellowstone.

#2 Malcolm Beck (Neal McDonough) e Teal Beck (Terry Serpico)

L'attore Neal McDonough
Neal McDonough

Nuovi ingressi assoluti della stagione 2 sono Malcolm e Teal Beck, due fratelli uomini d’affari scontenti della concorrenza di Thomas Rainwater (Gil Birmingham), capo della riserva indiana di Broken Rock, e di Dan Jenkins (Danny Huston), sviluppatore immobiliare di Paradise Valley, poiché pianificano di collaborare alla costruzione di un casinò nella valle.

Nel ruolo di Malcolm Beck troviamo Neal McDonough, volto noto del piccolo schermo già visto in varie serie, tra cui Justified, Desperate Housewives, Band of Brothers, Suits, Arrow e Legends of Tomorrow. È inoltre apparso in diversi film celebri, da Star Trek – Primo contatto e Minority Report a Captain America – Il primo Vendicatore.

L'attore Terry Serpico
Terry Serpico

Nella parte di suo fratello Teal Beck c’è Terry Serpico, attore visto nel film Donnie Brasco e conosciuto soprattutto per il ruolo del Colonnello Frank Sherwood nella serie Army Wives - Conflitti del cuore.

#3 Steve Hendon (James Jordan)

L'attore James Jordan
James Jordan

Altra novità della seconda stagione, che poi ritroveremo pure nella terza, è Steve Hendon, un agente di bestiame che lavora con allevatori come John Dutton. A interpretarlo c’è James Jordan, attore visto nella serie Veronica Mars e che si è fatto notare nei film diretti da Taylor Sheridan I segreti di Wind River e Quelli che mi vogliono morto.