SpongeBob: la prima immagine della serie prequel Kamp Koral e il nuovo trailer del film

Un primo sguardo alla serie che racconterà della stella marina all'età di 10 anni

L'universo, o meglio l'oceano di SponbeBob si sta per ampliare sempre di più. Sono diversi i nuovi progetti legati alla più amata spugna marina del mondo e tra questi c'è anche Kamp Koral.

Di cosa si tratta? Di una serie animata in CGI che farà da prequel alla popolare serie di Nickelodeon, SpongeBob SquarePants. Kamp Koral racconterà le avventure del giovane SpongeBob all'età di 10 anni nel corso di un campo estivo, chiamato appunto Kamp Koral, costruendo falò subacquei, catturando meduse selvatiche e nuotando nel Lago Yuckymuck.

La nuova promettente serie, che debutterà nel corso del 2021, verrà sviluppata da Marc Ceccarelli e Vincent Waller, entrambi veterani del franchise di SpongeBob. Ecco la prima immagine ufficiale di Kamp Koral.


Non è però finita qui. Nickelodeon ha pure in cantiere uno spin-off solista dedicato a Patrick Stella, il migliore amico di SpongeBob, The Patrick Star Show, che si preannuncia come un singolare di talk show da lui condotto. A breve inoltre è in arrivo l'atteso film SpongeBob - Amici in fuga, che vede anche un'apparizione speciale di Keanu Reeves. Ecco il nuovo trailer della pellicola.


Foto d'apertura: Getty Images