Lady Gaga ha un nuovo boyfriend e ora sono “Instagram Official”

No, non si tratta di Bradley Cooper

Lady Gaga ha un nuovo amore. No, diciamolo subito per fugare ogni dubbio: non si tratta di Bradley Cooper. Il nuovo boyfriend della cantante e attrice, lo scorso anno in nomination agli Oscar con A Star Is Born, è invece... Michael Polansky.

Michael è un imprenditore dell'area tech, laureato in matematica ad Harvard, e 33enne proprio come la Germanotta. Attualmente lavora con Sean Parker, in passato parte del team di sviluppo di Facebook insieme a Mark Zuckerberg.

Sembra che sia stato proprio Parker a presentare i due nel corso della sua festa di compleanno che si è tenuta in quel di Los Angeles. Fonti a lui vicine rivelano che Michael è “un ragazzo intelligente, molto serio, che ha sempre mantenuto un basso profilo”.


Lady Gaga era stata “beccata” a Capodanno mentre si baciava con un uomo misterioso e sarebbe proprio lui. Con Michael Polansky ha inoltre partecipato lo scorso weekend al Super Bowl e ora i due hanno condiviso il primo scatto sui social insieme. Non c'è più dubbio, ora sono una coppia ufficiale, o almeno “Instagram Official”.


Foto d'apertura: Getty Images