Brad Pitt: la sua nuova fiamma Nicole Poturalski è sposata e in una coppia aperta

L'attore premio Oscar al centro di un triangolo sentimentale?

Brad Pitt è al centro di un triangolo sentimentale? A quanto pare la sua ultima fiamma, la modella tedesca Nicole Poturalski, non è esattamente single.

Nicole è attualmente sposata, ma sembra che viva una relazione aperta. Cosa che quindi non le impedisce affatto di frequentare Brad Pitt.

Brad e Nicole sono stati avvistati insieme soltanto negli scorsi giorni, in un aeroporto francese. Secondo quanto riportano le ultime cronache di gossip, i due si frequenterebbero però già da almeno un anno. Il Daily Mail ha inoltre svelato che la top model 27enne, che ha pure una certa somiglianza con l'ex moglie di Pitt Angelina Jolie, è sposata con l'imprenditore 68enne Roland Mary, proprietario del ristorante Borchardt in quel di Berlino. Insieme i due hanno un figlio di sette anni, Emil, e il loro sarebbe un matrimonio che può essere definito aperto.

Pare che Brad Pitt frequenti il ristorante di Roland Mary da più di 10 anni, dai tempi in cui stata girando in Germania Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Da quella volta è tornato in più occasioni nel locale, l'ultima durante il tour promozionale di C'era una volta a... Hollywood, diretto sempre da Tarantino. In quest'ultima occasione Brad avrebbe fatto la conoscenza della moglie dell'imprenditore, Nicole Poturalski, e con lei sarebbe scattato il classico colpo di fulmine. Dopodiché la modella avrebbe incontrato Pitt a Los Angeles, insieme sono poi andati a un concerto di Kanye West e adesso stanno passando le vacanze allo splendido Chateau Miraval nel Sud della Francia dell'attore.

Fonti vicine a Roland Mary hanno dichiarato che l'uomo non ha certo intenzione di chiedere il divorzio, e anzi sta vivendo “tranquillamente la stretta amicizia di sua moglie con l’attore. Roland è un tipo che la prende con molta filosofia. È stato sposato molte volte e ha cinque figli. Non è interessato a viverla negativamente o con gelosia. Sono ancora sposati, ma potremmo descrivere la loro relazione come un matrimonio aperto”.

PH: Getty Images