Megan Fox e Machine Gun Kelly adesso sono “Instagram Official”

Il matrimonio dell'attrice di Transformers con Brian Austin Green è ormai del tutto alle spalle

Si frequentano già da diverse settimane e sono stati paparazzati insieme in alcune occasioni. Adesso è però arrivato il momento per Megan Fox e Machine Gun Kelly di rendere pubblicamente ufficiale la loro storia d'amore. E cosa c'è di meglio per farlo che un bello scatto su Instagram?

Nelle scorse settimane i due sono comparsi insieme del video dell'ultimo successo di Machine Gun Kelly, Bloody Valentine.

Adesso l'attrice della saga di Transformers e il rapper e attore il cui vero nome è Colson Baker sono “Instagram Official”. Sul profilo ufficiale di Machine Gun Kelly è apparso un selfie allo specchio in cui lui e Megan Fox fanno la linguaccia. Si tratta del loro primo scatto Instagram insieme. L'immagine è accompagnata da una didascalia in cui Colson Baker scrive: “Ho aspettato un'eternità per trovarti di nuovo...”.

Visualizza questo post su Instagram

waited for eternity to find you again ... 🔪💫❤️🔪

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly) in data:

Negli scorsi giorni Megan Fox, che ormai ha lasciato del tutto alle spalle il matrimonio con la star di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green, aveva raccontato in un'intervista che si è innamorata subito di Colson, quando lo ha conosciuto sul set del film Midnight in Switchgrass. L'attrice ha spiegato: “Nell'esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l'ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Siamo due metà della stessa anima”.

Foto d'apertura: Getty Images