Friends: ecco qual è l'episodio migliore della serie secondo gli spettatori

E il vincitore è... Io so che tu sai che io lo so, titolo originale The One Where Everybody Finds Out

Qual è l'episodio migliore di Friends, tra i ben 236 che compongono la serie cult trasmessa per la prima volta negli Usa tra il 1994 e il 2004? Una scelta davvero non semplice.

A 16 anni dalla messa in onda del finale della sitcom statunitense, i fan sono stati chiamati a esprimere il loro verdetto. In attesa della reunion speciale del cast, lei cui riprese, salvo ulteriori spostamenti a causa dell'emergenza Coronavirus, dovrebbero tenersi ad agosto, è stata organizzata l'iniziativa HBO Max Games.

Un vero e proprio torneo che ha visto gli episodi più amati dello show scontrarsi uno contro l'altro e che alla fine ha decretato un vincitore. L'episodio migliore secondo gli spettatori di Friends è... Io so che tu sai che io lo so, titolo originale The One Where Everybody Finds Out.

L'episodio trionfatore è il 14esimo della quinta stagione ed è incentrato sugli spassosi tentativi di Joey (Matt LeBlanc), Rachel (Jennifer Aniston) e Phoebe (Lisa Kudrow) di far ammettere a Monica (Courteney Cox) e Chandler (Matthew Perry) di essere una coppia, dopo che hanno scoperto la loro relazione tenuta fino a quel momento segreta. Nel finale pure Ross (David Schwimmer) sarà alle prese con la sconvolgente scoperta della storia d'amore della sorella.

Sei d'accordo con questa scelta, o hai preferito un altro episodio? Per un ripasso, ti consigliamo di non perdere Friends tutti i giorni su Comedy Central, canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV.

Foto d'apertura: Getty Images