Rick Moranis torna a recitare dopo 23 anni nel sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

L'attore prenderà parte al cast di Shrunk, il nuovo capitolo del franchise comedy-fantascientifico

Un ritorno tanto sospirato quanto gradito. Rick Moranis tornerà presto a recitare, dopo una pausa lontano dal grande schermo di oltre 20 anni.

L'attore oggi 66enne ha chiuso le trattative con la Disney per recitare nel remake/sequel di uno dei suoi film più celebri: Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.


Ad annunciare la bella notizia è il sito Deadline. Moranis tornerà quindi a essere diretto da Joe Johnston, il regista della pellicola originale confermato anche per questo nuovo capitolo del franchise, che sarà intitolato Shrunk e vedrà come protagonista principale Josh Gad.

Gad avrà il ruolo della versione ormai cresciuta di Nick Szalinski, il figlio dell'inventore Wayne Szalinski, interpretato da Rick Moranis nella commedia fantascientifica del 1989 e anche nei sequel Tesoro, mi si è allargato il ragazzino del 1992 e Tesoro, ci siamo ristretti anche noi del 1997, la sua ultima prova da attore. Fino ad ora.

Moranis aveva deciso di ritirarsi dalla recitazione per potersi dedicare a crescere i suoi due figli dopo la morte della moglie Ann, avvenuta nel 1991 a causa di un cancro al seno. In seguito a Tesoro, ci siamo ristretti anche noi aveva preso parte ad altri film e serie TV, ma solo come doppiatore, e si era anche dedicato alla musica country. Adesso però è finalmente arrivato il momento per il suo grande ritorno sul grande schermo!

PH: Walt Disney Pictures, Buena Vista Pictures