Happy Birthday Eros Ramazzotti: festeggia il suo compleanno su VH1

Mercoledì 28 ottobre alle 19.00 non perdere il video speciale con gli auguri dei suoi fan da tutto il mondo

Più bella cosa non c'è... di un compleanno festeggiato in compagnia dei fan. In occasione del suo 57esimo compleanno, VH1 propone degli auguri davvero speciali a Eros Ramazzotti.

Mercoledì 28 ottobre alle 19.00 su VH1 (canale 67 del dtt, 22 di tivusat e 715 di Sky) andrà in onda un video emozionante che riprende gli auguri dei suoi fan. Un grande abbraccio virtuale per augurargli buon compleanno da tutte le parti del mondo.

Dagli anni ’80 in poi, la carriera di Eros Ramazzotti è stata un crescendo incredibile di successi e concerti memorabili, grazie al suo talento e pure alla collaborazione con tantissime star internazionali. Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Joe Cocker, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, e più di recente anche Luis Fonsi, giusto per citarne alcuni. Tanto che oggi può essere considerato uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo, e forse il più noto in assoluto.

Proprio perché ogni sua canzone diventa un cult, anche VH1 vuole regalare ad Eros un’emozione per sempre. Non mancare di partecipare a questa imperdibile “festa” di compleanno, commentandola anche sui social con l'hashtag #BuonCompleannoEros.



PH: Julian Hargreaves