Emily Ratajkowski è incinta, ma non rivelerà il sesso del figlio: ecco perché

La supermodella e attrice aspetta il primo figlio con il marito Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski ha rivelato di essere incinta. La supermodella e attrice 29enne, vista nei film Gone Girl - L'amore bugiardo, We Are Your Friends e Welcome Home - Uno sconosciuto in casa, ha fatto il lieto annuncio naturalmente sul suo seguitissimo profilo Instagram, e l'ha fatto in grande stile.

La notizia è stata data attraverso un servizio per la copertina di Vogue America, accompagnato da un cortometraggio d'autore intitolato Who Will You Be? diretto da Lena Dunham, l'autrice della serie Girls di recente vista con un piccolo ruolo in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.

Per Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard, attore e produttore cinematografico con cui è convolata a nozze nel 2018, si tratterà del primo figlio.

Il sottotitolo della copertina di Vogue è: “Perché non voglio rivelare il sesso di mio figlio”. Nell’intervista concessa alla rivista, Emily spiega il motivo: “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo: 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?'. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

Emily Ratajkowski prosegue quindi dichiarando: “Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma, invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia. La gravidanza è innatamente solitaria. È qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza”. Il parto è previsto tra circa sei mesi.


Foto d'apertura: Getty Images