Brad Pitt in incognito consegna cibo ai bisognosi

Un divo dal cuore d'oro

Brad Pitt in questo periodo è molto impegnato, ma non su un set cinematografico. L'attore premiato a inizio anno con l'Oscar per la sua interpretazione in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino è stato fotografato mentre in incognito e con tanto di mascherina sul volto consegnava cibo ai bisognosi di Los Angeles.

L'attore 56enne è stato paparazzato dal Daily Mail per le strade del South Central di Los Angeles, non in compagnia di una nuova fiamma, bensì mentre distribuiva cibo per le famiglie con un basso reddito della città.

Le immagini risalgono alla settimana scorsa, ma sono state pubblicate dal tabloid soltanto nelle ultime ore. Brad Pitt indossava una mascherina e degli occhiali da sole e sembra che la maggior parte delle persone che si era trovata per prendere il cibo non l'abbia nemmeno riconosciuto.


Una fonte presente ha dichiarato al Daily Mail: “Non c’era nessuna spavalderia o volontà di farsi notare. La maggior parte delle persone non sapeva chi fosse la persona che consegnava le scatole con addosso quella mascherina”.

Che dire? Brad è davvero un divo dal cuore d'oro.


Foto d'apertura: Getty Images