C'era una volta a... Hollywood: nuova clip con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Kurt Russell

Un piccolo ma gustoso assaggio del film del momento

C'era una volta a... Hollywood è arrivato nei cinema italiani e ha subito conquistato la vetta del box office, spodestando nel suo primo giorno di programmazione Chiara Ferragni Unposted.

La nona pellicola diretta da Quentin Tarantino sta conquistando le attenzioni del pubblico e dei media per via della trama, della fusione tra personaggi realmente esistiti e immaginari, per l'ambientazione, la moda e le musiche anni '60, per il cast ricco di stelle e poi, beh, perché appunto è un film diretto da Quentin Tarantino.


Per chi non ha ancora visto la pellicola ed è curioso di avere un nuovo piccolo assaggio, o per chi ha già visto il lavoro ma vuole gustarsi nuovamente una scena del lavoro, in rete è stata pubblicato un nuovo video. Nella clip intitolata “Cliff, Randy e Rick” vediamo all'opera i due protagonisti principali, Leonardo DiCaprio nei panni dell'attore Rick Dalton e Brad Pitt in quelli della sua controfigura Cliff Booth, insieme a Kurt Russell, che ha il ruolo di Randy.

Ricordiamo che nella pellicola compaiono tra gli altri anche Margot Robbie, Al Pacino, Emile Hirsch, Austin Butler, Dakota Fanning, Margaret Qualley, Lena Dunham, Maya Hawke, Bruce Dern, Timothy Olyphant e Luke Perry, ma intanto è ora di ammirare Brad, Kurt e Leo, ovvero Cliff, Randy e Rick.

PH: Getty Images