Aspettando la serie Caccia al ladro, Paramount Network celebra Hitchcock

In attesa della nuova serie tv prodotta da Viacom, non perdere i film Hitchcock e Caccia al ladro

Sta per arrivare. La novità seriale più fresca dell'estate, Caccia al ladro, parte mercoledì 31 luglio alle ore 21.10 su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat), in prima tv assoluta e in premiere mondiale. Nell'attesa, sono intanto previsti altri due appuntamenti di "preparazione" da non perdere.

Paramount Network celebra il genio di Alfred Hitchcock con due pellicole assolutamente da vedere per arrivare belli pronti alla partenza di Caccia al ladro, la serie prodotta da Viacom International Studios.


via GIPHY

Mercoledì 17 luglio alle ore 21:10 verrà trasmesso Hitchcock, il film che racconta la travagliata lavorazione del cult Psyco, con Anthony Hopkins che indossa i panni del re della suspense. Nel ricco cast della pellicola sono inoltre presenti anche Scarlett Johansson, Helen Mirren, James D'Arcy e Jessica Biel.

Mercoledì 24 luglio, sempre alle 21.10, non poteva poi mancare la messa in onda dell'omonimo capolavoro di Alfred Hitchcock, Caccia al ladro (titolo originale To Catch a Thief), a cui la serie si ispira. Il film interpretato da Cary Grant e Grace Kelly racconta la storia di John Robie, ladro di gioielli noto come il Gatto, ritirato dalla "professione" da molto tempo. Dopo essere stato scarcerato e aver partecipato alla Resistenza in Francia, ora conduce una vita tranquilla. L'improvvisa ripresa sulla Riviera di una serie di furti di gioielli, che ricordano le tipiche operazioni del "Gatto", porta la polizia a sospettare immediatamente di Robie e dei suoi ex compagni. Ma chi è questo nuovo misterioso ladro?

A partire dal mercoledì successivo, il 31 luglio, arriva poi la serie Caccia al ladro, rilettura moderna della pellicola di Hitchcock composta da 10 episodi, che sarà trasmessa in prima tv assoluta su Paramount Network, ogni mercoledì con due puntate alle ore 21.10. La serie sarà disponibile anche qui sul sito di Paramount Network.