Leonardo DiCaprio: la volta in cui ha scandalizzato una comparsa di Gangs of New York

Un divertente aneddoto dalle riprese romane della pellicola diretta da Martin Scorsese

Leonardo DiCaprio ha scandalizzato una comparsa durante le riprese di Gangs of New York. A raccontarlo è stata la diretta interessata, una signora che ha preso parte ai ciak del film, che è stato girato a Roma nel 2002 da Martin Scorsese.

Per scoprire il divertente aneddoto riguardante Leonardo DiCaprio, ecco la clip tratta da una puntata dello show The Roast of Italy, in cui si parla anche di Lino Banfi.

Se volete gustare altri momenti divertenti come questo, vi consigliamo di non perdere The Roast of Italy, in onda in prima TV assoluta ogni martedì sera alle 22.00 su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV).

Comedy Central

Il nuovo programma observational di Francesco De Carlo racconta di che pasta sono fatti l’Italia e gli italiani. De Carlo ha il compito di mettere in discussione ogni aspetto della vita (la sua pigrizia, la sua maleducazione, la sua rassegnazione politica) infiltrandosi tra vizi, estremismi e peccati degli italiani. Il tutto raccontato attraverso esperienze immersive, fatte in prima persona dal conduttore, interviste, incontri e momenti di riflessione, da cui nascono i pezzi di stand up comedy riguardanti i temi della puntata. Si farà fatica a crederci, ma su The Roast of Italy è tutto vero!