Fast & Furious 9: Vin Diesel e John Cena nel nuovo esaltante trailer

Diamo uno sguardo al nono atteso capitolo della saga action

Ci sarà da attendere ancora un pochino, ma finalmente sta per arrivare. È giunto il momento di dare un nuovo sguardo a Fast & Furious 9 - The Fast Saga.

È appena uscito il nuovo trailer del nono capitolo di una delle saghe cinematografiche di maggior successo al botteghino degli ultimi anni, e diciamo anche di tutti i tempi. Vin Diesel torna a indossare i panni, e soprattutto le canotte, di Dom Toretto, e questa volta si troverà alle prese con suo fratello Jakob Toretto, interpretato dall'attore e wrestler John Cena.

L'arrivo della pellicola diretta da Justin Lin è stata più volte rimandata, a causa della pandemia. Al momento le date di uscita sono fissate per il 25 giugno 2021 nei cinema statunitensi e per il 12 luglio 2021 in quelli italiani.

Nel ricco e variegato cast del film, insieme ai due fratelli-rivali Vin Diesel e John Cena ci saranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Michael Rooker, Sung Kang, Don Omar, Lucas Black, Cardi B, Jim Parrack, Finn Cole, Ozuna e Charlize Theron. Nella pellicola farà inoltre il suo debutto cinematografico Vincent Sinclair Diesel, il figlio di Vin Diesel.

Ora è tempo di far rombare i motori, e soprattutto fare click su play per far partire il nuovo altamente spettacolare trailer italiano di Fast & Furious 9 - The Fast Saga.

Foto d'apertura: Getty Images