Lenny Kravitz rivela che adora Jason Momoa, il marito della sua ex moglie

Il cantante parla del suo rapporto con la star di Aquaman e della quarantena alle Bahamas

Lenny Kravitz appare più in forma che mai sulla copertina del nuovo numero della rivista statunitense Men's Health. Il cantante, ma anche attore visto in Precious, The Butler e nella saga di Hunger Games, sfoggia un fisico davvero invidiabile per avere 56 anni, e in generale per qualsiasi età, a dirla tutta.

Lenny Kravitz è stato sposato dal 1987 al 1993 con Lisa Bonet, attrice lanciata dalla sitcom I Robinson. Con lei ha avuto una figlia, Zoë Kravitz, attrice 31enne lanciatissima, che prossimamente vedremo nei panni di Catwoman nell'atteso The Batman con Robert Pattinson. Lisa Bonet nel 2017 si è risposata con Jason Momoa, star di Game of Thrones e Aquaman, con cui Lenny ha rivelato di avere davvero un ottimo rapporto.

Al riguardo, Kravitz ha raccontato: “Le persone non riescono a credere a quanto siamo legati io e Jason, o quanto io lo sia ancora con la madre di mia figlia Zoë, come ci relazioniamo tra di noi. Lo facciamo semplicemente perché è quello che fai, lasciare che l'amore regni, no?”. Qui Lenny forse cita il titolo del suo primo album, Let Love Rule.

Lenny Kravitz continua quindi spiegando: “Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po' di lavoro e di tempo per guarire e riflettere ma, per quanto riguarda me e Jason, posso dire che nel momento in cui ci siamo incontrati ci siamo detti a vicenda: 'Ok, ti adoro'”.

Riguardo alla figlia, Lenny Kravitz ha dichiarato: “Zoë è la persona più vera che io conosca. Non è stato facile, ne sono sicuro, ma posso dire che si è fatta strada da sola con eleganza, sai? Anche solo per il fatto di avere due genitori conosciuti nel mondo, con i paragoni che ne derivano. Non si è lasciata ostacolare da niente di tutto ciò, in nessun modo”.

La rockstar ha poi rivelato il segreto per mantenersi così in forma: “Il segreto è il tuo stato d'animo, è davvero importante. Stai vivendo la tua vita facendo qualcosa che ami o facendo qualcosa che non sopporti?”.

All'inizio dell'emergenza sanitaria, Lenny Kravitz si era spostato dalla sua casa di Parigi alle Bahamas, dove si trova attualmente e dove sta passando la quarantena da solo, con la compagnia di due cani che vivono sull'isola: “A marzo ho lasciato la mia casa a Parigi per trasferirmi alle Bahamas, pensando che sarei rimasto lì per qualche giorno. Poi ha iniziato a circolare il Coronavirus e sono rimasto bloccato sull’isola di Eleuthera. Vivo con questa borsa da weekend da quasi cinque mesi e mezzo. È una cosa bellissima realizzare quali siano le cose di cui non hai davvero bisogno. Se dovessi restare qui altri cinque mesi o altri cinque anni, starei comunque bene”.

Foto d'apertura: Getty Images