Eva Mendes, messaggio d'amore per il nostro paese: “Sono con te Italia!”

La compagna di Ryan Gosling ci ha voluto mostrare il suo incoraggiamento in questo periodo difficile

L'elenco delle star internazionali che stanno manifestando il loro appoggio, e il loro affetto, per l'Italia in questo periodo particolarmente difficile per il nostro paese si allunga. Dopo Chris Evans, Tom Hardy e Timothée Chalamet, adesso è il turno anche di Eva Mendes.

L'attrice statunitense di origine cubana, dal 2011 compagna di Ryan Gosling, ha condiviso un vero e proprio messaggio d'amore rivolto all'Italia. Un incoraggiamento che arriva più che gradito, in questi giorni di emergenza sanitaria a causa del Coronavirus.

La star di Training Day e Hitch, il cui ultimo film è stato Lost River diretto da Ryan Gosling nel 2014, sui social ha postato un suo scatto dello scorso anno, accompagnato dalla didascalia: “Ricordi di un periodo magico in Italia l'anno scorso. A volte mi sento come un'italiana onoraria (o mi piace pensare che lo sia). Il mio amore per l'italia scorre profondo. Siccome non posso visitare il mio paese natale Cuba, l'Italia è stata come una seconda casa per me dalla prima volta che ci sono stata a 23 anni. Quindi voglio dire, fino alla prossima volta... Ti amo Italia! Sono con te Italia! Forza Italia!”.


Ringraziamo Eva per queste sue bellissime parole e speriamo di poterla rivedere presto dalle nostre parti. Oltre che sul grande schermo.

Foto d'apertura: Getty Images