Friends: arriva il copricapo a forma di tacchino per Halloween

Un sito mette a disposizione il regalo perfetto per il Giorno del Ringraziamento, ma pure per Halloween e Natale

State cercando un travestimento davvero originale e inaspettato per il prossimo, ormai imminente, Halloween? Abbiamo trovato il costume che può fare al caso vostro. Ricordate la puntata di Friends in cui prima Joey (Matt LeBlanc) e poi Monica (Courteney Cox) mettono in testa un tacchino del Giorno del Ringraziamento?


Ecco, il costume perfetto per Halloween 2019 è proprio quello. Con quello addosso, di certo riuscirete a stupire, e magari anche a spaventare, tutti i vostri friends.


Questo particolare “copricapo”, accessoriato da Monica con un fez rosso e un paio di occhiali giallo per rallegrare Chandler (Matthew Perry), è al centro delle vicende dell'ottavo episodio della quinta stagione di Friends, intitolato Ricordi di un giorno di festa (The One with All the Thanksgiving). Una puntata in cui i protagonisti rivivono il loro peggiore Giorno del Ringraziamento.

Il tacchino-copricapo è diventato ora un oggetto acquistabile al prezzo di 34.99 euro sul sito Firebox.com, un rivenditore di “regali insoliti per persone dotate di immaginazione” con sede a Londra.


La descrizione fornita dal sito al prodotto dice: “Hai bisogno di rallegrare il tuo quasi coinquilino durante il Ringraziamento? Questa maschera fa al caso tuo. Mettilo in testa e infilati nel suo appartamento. Il fez e gli occhiali da sole sono attaccati, quindi non devi preoccuparti di indossarli separatamente e il tacchino stesso è realizzato in tessuto anziché… carne. Molto più igienico che mettersi un vero tacchino in testa”.

Il sito aggiunge inoltre: “Chissà, forse potrebbero anche ammettere accidentalmente di amarti!”. Proprio come capita a Monica con Chandler in Friends, che vi consigliamo di non perdere tutti i giorni su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV).

Visto che da noi il Ringraziamento non si festeggia, il copricapo può essere perfetto come travestimento di Halloween, o anche come regalo ai fan della sitcom per il prossimo Natale.

PH: Getty Images