John Cena si è sposato: il wrestler e attore ha detto sì in gran segreto

La neo moglie è un'ingegnere elettronico che ha conosciuto nel periodo delle riprese di Non si scherza col fuoco

Wrestler, attore, rapper, conduttore e adesso anche marito. John Cena si è sposato lo scorso lunedì 12 ottobre, ma la notizia ha cominciato a circolare soltanto nelle ultime ore.

Le nozze tra John Cena e la fidanzata, l'ingegnere elettronico Shay Shariatzadeh, si sono svolte con una cerimonia che si è tenuta in forma strettamente privata e segreta a Tampa, in Florida. Segreta, almeno fino a poche ore fa.

Secondo quanto riportano PW Insider e Wrestling News, soltanto poche persone sono state invitate al matrimonio, forse a causa del Covid, o forse per motivi personali. Tra i presenti c'erano gli amici più stretti, la famiglia e alcuni colleghi della WWE.

Per il wrestler si tratta delle seconde nozze. Nel 2009 John Cena aveva sposato Elizabeth Huberdeau, da cui aveva però divorziato nel 2012. Dopodiché aveva avuto una lunga e discussa relazione, durata sei anni, con la collega Nikki Bella. Nel 2018 le cose tra loro erano finite per via della volontà di lui di non avere figli.

John Cena, che prossimamente vedremo in Fast & Furious 9, ha raccontato di aver conosciuto la sua neo moglie Shay Shariatzadeh nel febbraio del 2019, nel periodo in cui girava la commedia Non si scherza col fuoco. Riguardo alla pellicola ha dichiarato: “La cosa veramente speciale di questo film è che, indipendentemente dai progetti in cui sarà coinvolto in futuro, questo avrà sempre un significato speciale, perché ho avuto modo di filmare un progetto speciale e di incontrare qualcuno di speciale”.

Congratulazioni agli sposi!

PH: Getty Images