Will Smith a torso nudo su Instagram ammette: “Sono in pessima forma”

“Sarò sincero con tutti voi: sono nella peggiore forma della mia vita”

Will Smith senza veli, o quasi, su Instagram. L'attore 52enne si è mostrato sui social con uno scatto in cui compare in mutande e con la giacca della tuta slacciata, mentre sotto non indossa nulla.

L'attore lanciato dalla sitcom anni '90 Willy il principe di Bel-Air, dopo aver mosso i primi passi nel rap e sul piccolo schermo, nel corso della sua carriera si è trasformato spesso e volentieri in un action hero. Siamo quindi abituati a vederlo con un fisico scolpito. Adesso però le cose sono cambiate, probabilmente anche a causa della pandemia e del lockdown forzato.

Nelle scorse ore Will Smith si è quindi mostrato in una maniera per lui parecchio inedita. Nella didascalia che accompagna l'immagine pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, e immediatamente diventata virale, la star di Independence Day, Io sono leggenda, Aladdin e della saga dei Men in Black ammette con onestà: “Sarò sincero con tutti voi: sono nella peggiore forma della mia vita”.

Il suo scatto onesto sta facendo il pieno di cuoricini tra i suoi follower. Nel giro di poche ore su Instagram ha ottenuto quasi 4 milioni di like. Bravo Willy, anche se ora non sei proprio in forma da stella del cinema d'azione, ti vogliamo bene lo stesso. E pure di più.

Foto d'apertura: Getty Images