Freaks Out: il trailer mostruosamente bello del nuovo film di Gabriele Mainetti

“Signore e signori, l'immaginazione diventa realtà e niente è come sembra”

Habemus trailer. È arrivata la prima anticipazione di uno dei film più attesi dell'anno, uno di quelli che si spera possa riportare il grande pubblico nelle sale cinematografiche. È uscito il trailer di Freaks Out.

La pellicola è l'opera seconda di Gabriele Mainetti, il regista romano che aveva esordito nel 2015 con il folgorante Lo chiamavano Jeeg Robot. In Freaks Out ritrova il protagonista del suo debutto, Claudio Santamaria, qui decisamente irriconoscibile, presente in un cast corale composto anche da Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Giancarlo Martini, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

La pellicola è sceneggiata dallo stesso Gabriele Mainetti in collaborazione con Nicola Guaglianone, con cui aveva già lavorato anche nel film precedente. La storia è quella di quattro artisti circensi molto amici che nel 1943 arrivano con il loro circo in una Roma provata dalla Seconda Guerra Mondiale.

Ecco il primo trailer ufficiale di Freaks Out, in arrivo il 16 dicembre 2020 nei cinema, distribuito da 01 Distribution. Attenzione spoiler: promette mostruosamente bene.


PH: Getty Images