VH1 Storytellers con J-Ax: lo show evento da non perdere

Il rapper e cantautore protagonista della serata di VH1, con uno show intimo che alterna musica live e racconti

La serata di VH1 ha un grande protagonista. J-Ax è la star del nuovo imperdibile episodio di VH1 Storytellers, lo show intimo e appassionato che unisce la musica live con i racconti sulla genesi delle canzoni.

VH1 Storytellers J-Ax andrà in onda in prima tv free stasera, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.10 su VH1 (canale 67 del dtt e canale 22 di tivusat). Insieme a una selezione di brani in versione acustica del ricco e variegato repertorio del rapper e cantautore, ci sarà anche l'occasione di sentire le sue parole attraverso l'intervista con Nicolò De Devitiis, il nuovo volto di VH1.

Nel corso dello show evento, J-Ax parla dei suoi esordi e dell’inizio come solista, degli errori del passato, dei suoi desideri per il futuro e della sua concezione della musica. Riserva poi una menzione particolare all’affetto dei suoi fedelissimi fans, una “seconda famiglia” che lo ha supportato anche nelle fasi più difficili della sua carriera.

L’intervista si alterna inoltre a performance live esclusive. Sul palco del Teatro Dal Verme di Milano, J-Ax ripercorre la nascita dei suoi brani con aneddoti e particolari curiosi, in quello che lui stesso ha definito il “primo concerto da seduto della sua vita”. Tra i vari pezzi proposti ci sono Ostia Lido, Tutto tua madre e Non è un film.

Non è tutto. Su VH1 la serata evento dedicata a J-Ax avrà inizio alle ore 20.00 con lo speciale Best of J-Ax, un’ora di rotazione musicale con i migliori video del rapper. A seguire, alle 21.10 andrà in onda lo speciale VH1 Storytellers con J-Ax, con replica alle 23.00. Nei giorni seguenti lo speciale andrà in onda nuovamente su VH1 sabato 14 dicembre alle 20.00 e domenica 15 dicembre alle 15.00 e alle 22.10. Sarà visibile anche su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e canale 27 di tivusat) domenica 15 dicembre in seconda serata. Insomma, non puoi proprio perderlo!

PH: Prandoni